Glass
Solutions
For Your
Business

Therm-is dal 1980

Tecnologie

La Therm-is Bizzotto opera al suo interno utilizzando le più moderne tecnologie del settore al fine di proporre alla propria clientela prodotti competitivi e di altissima qualità.

TAGLIO

5 banchi da taglio per vetro float o stratificato accompagnati da sistemi di caricamento automatico per grandi lastre. Le dimensioni massime lavorabili sono mm 6000 x 3210 e possiamo tagliare vetri da 3 a 25 mm di spessore.

Linea Taglio
Linea Vetrocamera

ASSEMBLAGGIO VETROCAMERA

4 linee automatiche per la produzione di vetrocamera da 1, 2 o 3 camere con distanziali in alluminio, acciaio, plastica o Super Spacer. Riusciamo a produrre vetri anche sfalsati fino a 100 mm di spessore.

Le dimensioni massime lavorabili sono mm 6000 x 3210 e possono essere sigillate con polisolfuro o con sigillanti siliconici neri o grigi

MOLATURA

6 impianti di molatura a filo grezzo o filo lucido. Gli spessori lavorabili vanno da 3 a 25 mm e le misure massime sono mm 5000 x 2800.

Linea Molatura
Foratura e lavorazioni speciali

FORATURA E LAVORAZIONI SPECIALI

4 centri di lavoro CNC per la foratura, fresatura e molatura a filo grezzo o lucido di vetri aventi spessore da 3 a 25 mm e dimensioni massime da mm 5000 x 2800

STAMPA DIGITALE

La tecnologia di stampa digitale consente di stampare su vetro partendo da un semplice file grafico. Inoltre l'utilizzo di colori ceramici ne garantisce la durabilità anche se il vetro è esposto agli agenti atmosferici o ai raggi ultravioletti. Uno dei vantaggi della stampa digitale è che non richiede l'utilizzo di telaio serigrafico. Le dimensioni massime lavorabili sono mm 6000 x 2800.

Stampa
Tempera

TEMPERA

Il forno di tempera in dotazione è un forno a doppia convezione ad alte prestazioni con il quale riusciamo a temperare anche i vetri magnetronici di ultima generazione a bassissima emissività. Gli spessori di vetro temperabili vanno dal 3 al 25 mm, le dimensioni massime mm 6000 x 2800.