Vetri per l'architettura

VETRI ISOLANTI BASSOEMISSIVI
L’ultimissima generazione di vetrate isolanti comprende un vetro coatizzato che riduce fino a 10 volte la dispersione energetica rispetto ad un vetro semplice, contribuendo a ridurre l’inquinamento atmosferico causato dal CO2.
VETRI ISOLANTI SELETTIVI
Hanno la capacità di filtrare la luce e il calore in eccesso nei mesi estivi incidendo positivamente sulla capacità isolante e sull’apporto luminoso necessari in inverno.
VETRI DI SICUREZZA E PROTEZIONE
I vetri stratificati e i vetri temperati riescono a soddisfare elevati standard di sicurezza in caso di rottura. I vetri temperati inoltre hanno una forte capacità di resistenza alle sollecitazioni meccaniche e agli shock termici.

La tendenza architettonica è quella di mettere in primo piano il solo vetro grazie alla totale o parziale assenza di parti metalliche
in vista.
Un’ampia gamma di vetri colorati, selettivi e bassoemissivi ci permette di mantenere ottimi valori di isolamento uniti a caratteristiche estetiche uniche.

Un sistema di tende collocate all’interno di un vetrocamera e il loro scorrimento in ambiente sigillato consentono ombreggiamento e protezione solare con il vantaggio di aver un prodotto protetto dalla polvere, dagli agenti atmosferici e altamente igienico.
L’assenza di manutenzione e la vasta gamma di colori e movimentazioni (manuali e motorizzate) risultano particolarmente apprezzate tanto nell’abitazione di pregio che nell’ambiente ricettivo (scuole, ospedali, case di riposo).