Vetri per la refrigerazione commerciale

Vetrine serigrafate e forate che consentono l'aggancio meccanico del vetro al mobile. Possono anche essere in vetrocamera e complete di una vasta gamma di guarnizioni in gomma, plastica o metallo.

Le porte a vetro per banchi frigo sono soluzioni sviluppate per consentire un'eccellente visibilità dei prodotti esposti oltre che un risparmio sui consumi energetici fino al 60%.
Possono essere ad apertura battente o scorrevole e inoltre sono disponibili in vetrocamera con profili verticali completamente trasparenti. 
Per maggiori informazioni visita il sito www.intheram.com

Queste vetrate, serigrafate e complete di guarnizioni in gomma, plastica o metallo incollate con appositi siliconi strutturali che ne garantiscono una tenuta meccanica prolungata nel tempo, offrono al banco frigo un design raffinato esaltando al contempo la visibilità dei prodotti esposti.

I vetri isolanti a bassa emissività per isole frigorifere a doppia o tripla camera consentono di raggiungere prestazioni ottimali di risparmio energetico riuscendo a raggiungere un valore Ug di 0.3 w/m2k